Giochi erotici Wii e Playstation 3

Se fino ad oggi il controller è stato usato come fucile, canna da pesca, o per controllare i vostri personaggi preferiti, ora Ubisoft reinventa il controller dandogli una nuova accezione quella erotica. Mordicchiare una mela, fare uno spogliarello o f in’anche sculacciare i compagni di gioco.

«We Dare» questo è il nome che la Ubisoft assegna al proprio video gioco, è una raccolta di 40 minigiochi consigliato a chi a più di 12 anni non è adatto alla famiglia riunita davanti al teleschermo, bensì ad un gruppo di amici che magari cercano un modo alternativo di passare la serata.

La grafica in stile Wii quindi molto fumettistica ha una parvenza di innocenza, le possibilità di personalizzazione del personaggio sono molte, classiche della wii, potendo così spaziare dalla donna focosa alla ragazza  della porta accanto.

Il gioco così com’è stato concepito uscirà solo in Europa, il p rezzo previsto dovrebbe essere di circa 28 euro, la Wii permetterà a 4 giocatori di sbizzarrirsi contemporaneamente mentra la versione per la playstation 3 solo 2. Non mancano le prime critiche di genitori preoccupati dei propri figli. Online si trovano già trailer con relative parodie del gioco, già visitato da milioni di internauti.

2 marzo 2011
Questo articolo è stato letto 3414 volte

Commenta il software